Tipologia di locale: Pizzeria, Ristorante
Ubicazione: Corso Ovidio 263, Sulmona, Abruzzo
Data: 18 agosto 2020
Clientela: turistica
Ambiente
Il locale è costituito da una zona esterna sotto ai portici con dei tavoli coperti da un tendone. L'interno è molto piccolo e presenta cassa e bancone per cibo da asporto sulla sinistra, dietro di esso le cucine e poi tavoli che proseguono in una zona un po' più interna. L'arredamento è molto semplice, rivestimento in legno e ventilatore enorme nella zona di collegamento tra le due salette.
Cibo
Ho optato per delle pennette al salmone, scelta non ottimale considerato che difficilmente sarebbe potuto essere pesce fresco, trovandoci in un paese di montagna, e infatti la pasta era condita con piccoli gamberetti surgelati, ma non male complessivamente. Ma in ogni caso, consiglio di optare per altro se puntate sui primi, magari delle sicuramente migliori tagliatelle con funghi porcini (che almeno sono prodotti più "montanari") oppure qualcosa al pomodoro, per andare sul sicuro.
Decente anche la pizza, mi riferiscono!
Servizio
Personale costituito da una singola signora di mezza età praticamente tuttofare, che si divide tra bancone del take away, cassa e presa e distribuzione delle ordinazioni, per di più anche tra l'esterno e l'interno. Oltre a lei c'è chiaramente anche qualcuno nelle cucine, almeno.
Sanitari
Toilette molto semplici ma almeno pulite.
Voti:
-Ambiente: 6
-Cibo: 5,5
-Servizio: 5,5
-Sanitari: 5
Voto generale: 5,5