Tipologia di locale: Ristorante Pizzeria
Ubicazione: Corso Umberto I, 221, Torre Annunziata
Clientela: mista
Data: 4 agosto 2020
Capri blu è un ristorante pizzeria di recente apertura che possiede una sede principale a Castellamare di Stabia.
AMBIENTE
Il locale è posto sotto a dei portici, decorati con piante e panchine, ed è costituito da una prima zona di ingresso in cui vi sono alcuni tavoli, il bancone e il forno, mentre il resto della sala è oltre un cancelletto interno decorativo, dove vi sono altri tavoli e le toilette.
L'ambiente è decorato in maniera molto estiva e sorrentina, con fasci di foglie e limoni che cadono morbidi dal soffitto, pareti per metà pitturate di blu e per metà rivestite di ceramica in cui domina il blu, l'azzurro e il bianco, piatti decorativi alle pareti.
CIBO
Il menù comprende innanzitutto antipasti tra cui fritti e taglieri. Nei fritti sono proposti frittatina napoletana, arancini, polpette di melanzane, crocchè (con variante di crocchettone classico e al pistacchio), cuoppo, patatine fritte; per i taglieri è disponibile quello con formaggi, salumi, ed entrambi. Vi sono anche le insalate.
Tra le pizze invece sono proposte quelle classiche, quelle gourmet, quelle "dello chef" (con ingredienti particolari nostrani), quelle fritte.
Ci sono infine dolci e bevande.
Ho optato per una semplice Margherita e un crocchettone al pistacchio. Davvero delizioso ed abbondante.
SERVIZIO
Il personale è cordiale e gentile.
Qualora ne aveste necessità, sono disponibili dei ricaricatori per telefono dotati di porte usb da tenere comodamente sul proprio tavolo.
VOTI:
-Ambiente: 7
-Cibo: 7
-Servizio: 7
Voto generale: 7