Tipologia di locale : Ristorante-Pizzeria
Ubicazione : Via Cesare Battisti, 21, Napoli
Data : 17/04/17
Clientela : mista
AGGIORNAMENTO AL 13/02/20: CHIUSO DEFINITIVAMENTE
Dopo un'estenuante camminata per le strade di Napoli in cerca di un luogo in cui pranzare il giorno di Pasquetta, causa massimo affollamento di tutti i locali della zona, abbiamo casualmente trovato questo ristorante-pizzeria, apparsoci come un'oasi in cui poter finalmente sostare e rifocillarci.
Ambiente
Il locale, di apertura relativamente recente e situato dove un tempo vi era Burger King, è composto da due piani : il primo comprende la zona di ingresso, un grosso angolo di cucina show-cooking, sala ristorante e toilette (queste ultime poste però ad un livello inferiore); al piano superiore, invece, vi è un' altra ampia sala raggingibile tramite scala. Le pareti di entrambi i piani sono interamente vetrate, quindi si può godere di un'ottima vista in particolare al piano superiore.
L'arredamento è molto minimal ma piacevole.
Cibo
Era presente soltanto il menù del giorno. Abbiamo infatti dovuto ordinare le pizze scegliendo a nostro piacimento, senza poter consultare un menù cartaceo completo, cosa che non ho apprezzato molto.
Ad ogni ho optato per una pizza Ortolana. Buona e ben cotta, ne ho apprezzato soprattutto l'impasto e lo spessore sottile, anche se il condimento era leggermente scarso e diviso in "zone" (carciofini, melanzane e zucchine, tutto grigliato, distribuiti per quarti).
I prezzi sono medio-alti, in particolare il costo del coperto che è di 2€ a persona.
Servizio
Il servizio è sufficientemente rapido ed efficiente, poco da dire a riguardo.
Voti :
-Ambiente : 7
-Cibo : 7
-Servizio : 7
Voto generale : 7
Nessun commento:
Posta un commento