Ubicazione : Piazza Tasso 10, Sorrento
Clientela : adulta e turistica
Data : 03/09/15
E' una delle più rinomate pizzerie sorrentine, posta in posizione centrale proprio a piazza Tasso e meta di sosta della maggior parte dei turisti e non solo.
Ambiente
Vi è uno spazio esterno con tavoli attorno all'ingresso coperti da tendoni. L'interno invece è abbastanza ampio ed arredato in maniera semplice ma piacevole e "casalinga" : sedie di legno, tovaglie a quadroni, fotografie, quadri e pentole che abbelliscono le pareti.
La cassa è posta proprio accanto la porta d'ingresso e accanto ad essa vi è anche un grande bancone contenente contorni vari.
Cibo
Il menù presenta una scelta abbastanza ampia di antipasti, primi divisi tra pasta e risotti, secondi di mare e di terra, pizze, contorni, dessert e bevande. I prezzi di ciascuno sono abbastanza alti.
Generalmente ho sempre optato per la pizza. Buona, ma non vi è un buon rapporto qualità/prezzo, a mio parere. Ottimi i dessert, in particolare le famose Delizie al limone.
Solitamente, a fine pasto, viene offerto un bicchierino di tradizionale Limoncello.
Servizio
In genere negli orari di punta sia mattinieri che serali c'è folla, per cui si deve attendere, ma mai troppo a lungo. Personale, inoltre, assolutamente efficiente e rapido, oltre che cortese.
Sanitari
Posti ad un piano inferiore, molto puliti e dotati di tutto, oltre che arredati in un stile rustico e grazioso che si adatta perfettamente al resto del locale.
Voti
-Ambiente : 7,5
-Cibo : 7
-Servizio : 7,5
-Sanitari : 7,5
-Prezzi : alti
Voto generale : 7,5
Nessun commento:
Posta un commento