Tipologia di locale : Pizzeria
Ubicazione : Via Cilea 229, Napoli Vomero
Data : 01/07/17
Clientela : mista
AGGIORNAMENTO AL 13/02/20: CHIUSO DEFINITIVAMENTE
Questa moderna pizzeria, il cui nome onora scherzosamente quello del grande generale francese, è situata al Vomero in via Cilea.
Ambiente
Un' ampia e massiccia porta di vetro dà accesso al locale, che, nella prima parte, si sviluppa in lunghezza : i tavoli, per lo più piccoli, sono posti ai lati di un corridoio centrale che conduce ad una seconda sala, ampia e spaziosa. Quest'ultima comprende numerosi tavoli, posti attorno ad uno centrale rialzato, utilizzato però puramente per abbellimento. Sul fondo vi sono, inoltre, le toilette. La cassa e il forno a legna, infine, sono poste in uno spazio un po' ristretto situato tra le due sale.
Cucina
Il menù comprende antipasti, primi, secondi, pizze, contorni, dessert e bevande varie.
Servizio
Il servizio è davvero buono, il personale è molto gentile e accomodante, oltre che generoso (appena alla seconda cena ci è stato fatto un piccolo sconto).
Sanitari
I Water(loo), come accennato poc'anzi, sono posti sul fondo della seconda sala. Si trovano dietro una porta in vetro opaco distaccata dalla parete; sono divisi per sesso con zona lavandino in comune e sono puliti e dotati di carta e sapone.
In definitiva è un ottimo locale che si è rivelato proprio una fortunata scoperta, per cui consiglio, magari evitando gli orari di punta, di andarci assolutamente!
VOTI
-Ambiente: 7
-Cibo : 8
-Servizio : 8
-Water(loo) : 7
-Prezzi : Medi
Voto generale : 8
Nessun commento:
Posta un commento