Ubicazione: via Sacra 32, Pompei
Clientela: giovanile, familiare
Data:
Girovagando per Pompei in cerca di un posto in cui mangiare panini, abbiamo trovato casualmente questo pub che si è rivelato, col tempo, un punto di riferimento e un posto sicuro in cui passare qualche serata pompeiana.
Ambiente
Ambiente tipicamente in stile irlandese, con pareti in legno scuro, luci soffuse, quadretti e poster incorniciati alle pareti, tavolini con sedie e divanetti angolati o a parete.
Il menù presenta numerosi antipasti, panini e birre, tuttavia consiglio di optare per il panino componibile, che costituisce un pasto abbondante e permette di spendere relativamente poco: sono disponibili due tipi di pagnotte, di grandezze differenti, tre tipi di hamburger di peso differente e di cui si può scegliere la cottura, e poi numerosi contorni e salse con cui guarnirlo. Nota importante, il panino componibile arriva già accompagnato con una quantità abbondante di patatine fritte, per cui sconsiglio di ordinarle prima negli antipasti, anche perchè viene generalmente offerto dalla casa anche un assaggio di crostini.
Personalmente ho provato il panino con cotoletta di pollo e zucchine grigliate (in foto) e quello con hamburger e crema di noci (un po' troppp unta, però). Ottimi entrambi, ma meglio il primo.
Servizio
Personale particolarmente giovane ma cordiale e molto veloce nel prendere le ordinazioni e nel servire.
Sanitari
Le toilette sono poste in fondo al locale, sono abbastanza pulite e dotate di tutto il necessario.
VOTI:
-Ambiente: 6.5
-Cibo: 7,5
-Servizio: 6.5
-Sanitari: 6
Voto generale: 7
Nessun commento:
Posta un commento