giovedì 21 luglio 2016

La Cantina

Tipologia di locale : Osteria
Ubicazione : Via Canneto 1, Angri
Clientela : mista
Prezzi : moderati
Data : 04/06/16


Generalmente frequento poco le osterie, tuttavia, in occasione di una cena con amici, ho avuto modo di sperimentare questo locale.





Ambiente
L’interno è interamente in legno, vi è una sala principale molto ampia e arredata in maniera semplice e rustica, con ventilatori al soffitto e un grande camino posto al centro della sala. Su un lato accanto l'ingresso vi è il bancone cassa insieme alla parte della cucina show cooking. Poi vi è una piccola saletta esterna.


Cibo
Il menù offre un'ampia scelta di antipasti, tra cui frittelle, patatine, crocchè, arancini e altri fritti vari, poi ci sono primi e secondi piatti, questi ultimi sia a base di carne che a base di pesce, contorni, dessert e vini e bevande varie.
Cena iniziata con tradizionale fritto misto comprendente crocchè, arancini, polpette di melanzane.
Ho avuto modo di provare un primo piatto, le Cortecce con funghi e salsiccia (in foto), servite direttamente in una grande pentola dalla quale poi ognuno prende la propria porzione. Buone, ma la quantità era a mio parere scarsa.



Servizio
Lunghe attese al tavolo, sia per ordinare che per ricevere l'ordinazione e persino il conto. Personale, fra l'altro, distratto che tende taltvolta a dimenticare ordinazione e/o richieste.


Sanitari
Non molto puliti, sebbene dotati di carta, sapone ed asciugatrici elettriche.



Voti
Ambiente : 5,5
Cibo : 6
Servizio : 4
Sanitari : 5,5

Voto generale : 5

Nessun commento:

Posta un commento