lunedì 15 agosto 2016

La Cayenne

Tipologia di locale: Pub
Ubicazione : Viale Michelangelo 49, Napoli Vomero
Clientela : mista
Prezzi : medi

Aggiornamento del 27/05/17 :
Con dispiacere ho scoperto che anche questa semplice ma simpatica e affidabile paninoteca ha chiuso proprio di recente. Un altro locale che se ne va.


Piccolo locale situato al Vomero, è ormai diventato uno dei posti in cui andare "sul sicuro".


Ambiente
Il locale nell'insieme è alquanto piccolo. Una piccola scaletta in discesa all'ingresso conduce all'interno, in cui vi è una zona contenente banco cassa e reparto cucina, un paio di tavoli e televisore.
C'è poi una saletta in rialzo contenente altri pochi tavoli e le toilette.
Ad ogni modo, nonostante lo spazio complessivamente ristretto del locale, fortunatamente si riesce sempre a trovarvi posto.


Cibo 
Il menù offre una scelta parecchio ampia di panini di vario tipo e dal costo di 4,50€-6€ : con hamburger, wurstel, saltimbocca, super farciti, semplici etc. Ho provato una volta il "Bismark" con prosciutto, provola e uovo, poi alcuni semplici panini con hamburger oppure talvolta con cotoletta. I panini sono serviti generalmente divisi in due parti e sono ben preparati.
Ci sono anche vari antipasti sfiziosi e gustosi.
Entrambi, comunque, sono preparati e serviti sempre molto rapidamente, anche quando il locale è pieno.


Servizio
Solitamente vi è sempre un solo cameriere tuttofare, molto rapido ed efficiente. Un altro paio di persone sono poi presenti alla cassa e ai fornelli.


Servizi
è presente un unico bagno piccolissimo, dotato di porta scorrevole che fra l'altro spesso non si chiude. Vi è un piccolo lavandino con sapone e carta scottex per asciugarsi le mani. è in genere abbastanza pulito, ma, come detto, troppo piccolo e "misero".


Voti
-Ambiente : 5
-Cibo : 6,5
-Servizio : 7
-Sanitari : 4,5


Voto generale : 6

Nessun commento:

Posta un commento